LUCIANA BEDOGNI

Responsabile rapporti con la stampa, comunicazione, progettazione e organizzazione eventi dello Studio legale Giuliano. 

Dal 1990 al 1997 ha lavorato come consulente interno delle aree comunicazione e selezione del personale in SMAER, società di consulenza di direzione e selezione del personale di Bologna. Dal 1997 si occupa di formazione aziendale sui temi della comunicazione, tecniche di vendita, lavoro di gruppo, leadership e gestione delle relazioni interne ed esterne.

Collabora con quotidiani nazionali, periodici e Tv locali. Dal 2007 è direttore responsabile del mensile di cultura e società “Laltracittà”, pubblicato a Siracusa. E' autrice di testi e saggi di storia contemporanea. 

Laureata in Storia Contemporanea all’Università degli Studi di Bologna nel 1984. Ha frequentato un master biennale per consulenti di piccole e medie imprese. E' iscritta all’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna dal 1986. Ha frequenato corsi di formazione per addetti uffici stampa, sul diritto d'autore, sulla Carta di Roma (Protocollo deontologico concernente richiedenti asilo, rifugiati, vittime della tratta e migranti), le emergenze ambientali, l'immigrazione, analisi bilanci aziendali e marketing per studi legali

Attestato corso per uffici stampaFormazione triennio 2014-2016

Collabora con lo Studio legale Giuliano dal 2010.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

© 2017 studio legale Giuliano. All Rights Reserved.